Giarletta Maria di Avellino
Tutta la Informazione Gratis di Giarletta Maria di Avellino (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Giarletta Maria e molto di più

Giarletta Maria

Contatto Giarletta Maria

Indirizzo e numero di telefono di Giarletta Maria
Telefono0825...
DenominazioneGiarletta Maria
IndirizzoVIA PIETRO ASCOLESE 6, 83025, Avellino
Veddi Mappa Come arrivare
CAP83025
ProvinciaAvellino
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Giarletta Maria
Codice FiscaleGRLM...
Partita IVA0228...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.2 - Coltivazione di colture permanenti
Età dell'azienda21 - 30 anni

Ubicazione di Giarletta Maria


L'azienda Giarletta Maria si trova in VIA PIETRO ASCOLESE 6, 83025, Avellino. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.2) "Coltivazione di colture permanenti". È possibile accedere alla scheda azienda di Giarletta Maria da qui.

La forma giuridica della società Giarletta Maria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Giarletta Maria con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Giarletta Maria, telefono di Giarletta Maria o domicilio fiscale di Giarletta Maria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Giarletta Maria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.