Giangeri Silvano di Arezzo
Tutta la Informazione Gratis di Giangeri Silvano di Arezzo (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Giangeri Silvano e molto di più

Giangeri Silvano

Contatto Giangeri Silvano

Indirizzo e numero di telefono di Giangeri Silvano
DenominazioneGiangeri Silvano
IndirizzoVIA DEL MULINO 2, 52019, Arezzo
Veddi Mappa Come arrivare
CAP52019
ProvinciaArezzo
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Giangeri Silvano
Codice FiscaleGNGS...
Partita IVA0236...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.21 - Coltivazione di uva
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Giangeri Silvano


L'azienda Giangeri Silvano si trova in VIA DEL MULINO 2, 52019, Arezzo. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.21) "Coltivazione di uva". È possibile accedere alla scheda azienda di Giangeri Silvano da qui.

La forma giuridica della società Giangeri Silvano è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Giangeri Silvano con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Giangeri Silvano, telefono di Giangeri Silvano o domicilio fiscale di Giangeri Silvano. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Giangeri Silvano, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.