Giacchetto Franco di Torino
Tutta la Informazione Gratis di Giacchetto Franco di Torino (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Giacchetto Franco e molto di più

Giacchetto Franco

Contatto Giacchetto Franco

Indirizzo e numero di telefono di Giacchetto Franco
Telefono0125...
DenominazioneGiacchetto Franco
IndirizzoVIA CIRCONVALLAZIONE 13, 10089, Torino
Veddi Mappa Come arrivare
CAP10089
ProvinciaTorino
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Giacchetto Franco
Codice FiscaleGCCF...
Partita IVA0846...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività45.20.1 - Riparazioni meccaniche di autoveicoli
Età dell'azienda21 - 30 anni

Ubicazione di Giacchetto Franco


L'azienda Giacchetto Franco si trova in VIA CIRCONVALLAZIONE 13, 10089, Torino. La sua attività è Codice Ateco 2007 (45.20.1) "Riparazioni meccaniche di autoveicoli". È possibile accedere alla scheda azienda di Giacchetto Franco da qui.

La forma giuridica della società Giacchetto Franco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Giacchetto Franco con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Giacchetto Franco, telefono di Giacchetto Franco o domicilio fiscale di Giacchetto Franco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Giacchetto Franco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.