Ghione Serena di Torino
Tutta la Informazione Gratis di Ghione Serena di Torino (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ghione Serena e molto di più

Ghione Serena

Contatto Ghione Serena

Indirizzo e numero di telefono di Ghione Serena
DenominazioneGhione Serena
IndirizzoVIA STEFANAT 54, 10078, Torino
Veddi Mappa Come arrivare
CAP10078
ProvinciaTorino
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Ghione Serena
Codice FiscaleGHNS...
Partita IVA1196...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività70.21 - Pubbliche relazioni e comunicazione
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Ghione Serena


L'azienda Ghione Serena si trova in VIA STEFANAT 54, 10078, Torino. La sua attività è Codice Ateco 2007 (70.21) "Pubbliche relazioni e comunicazione". È possibile accedere alla scheda azienda di Ghione Serena da qui.

La forma giuridica della società Ghione Serena è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ghione Serena con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ghione Serena, telefono di Ghione Serena o domicilio fiscale di Ghione Serena. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ghione Serena, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.