Ghiglione Luca di Sale
Tutta la Informazione Gratis di Ghiglione Luca di Sale (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ghiglione Luca e molto di più

Ghiglione Luca

Contatto Ghiglione Luca

Indirizzo e numero di telefono di Ghiglione Luca
DenominazioneGhiglione Luca
IndirizzoVIA SAN LAZZARO 21, 15045, Sale, Alessandria
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSale
CAP15045
ProvinciaAlessandria
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Ghiglione Luca
Codice FiscaleGHGL...
Partita IVA0260...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività02.2 - Utilizzo di aree forestali
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Ghiglione Luca

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Ghiglione Luca si trova in VIA SAN LAZZARO 21, 15045, Sale, Alessandria. La sua attività è Codice Ateco 2007 (02.2) "Utilizzo di aree forestali". È possibile accedere alla scheda azienda di Ghiglione Luca da qui.

La forma giuridica della società Ghiglione Luca è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ghiglione Luca con sede in Sale provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ghiglione Luca, telefono di Ghiglione Luca o domicilio fiscale di Ghiglione Luca. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ghiglione Luca, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.