Ghezzi Maria Srl di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Ghezzi Maria Srl di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ghezzi Maria Srl e molto di più

Ghezzi Maria Srl

Contatto Ghezzi Maria Srl

Indirizzo e numero di telefono di Ghezzi Maria Srl
DenominazioneGhezzi Maria Srl
IndirizzoVIA CROPANI 6/10 1, 00118, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00118
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Ghezzi Maria Srl
Codice Fiscale1191...
Partita IVA1191...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Ghezzi Maria Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Ghezzi Maria Srl si trova in VIA CROPANI 6/10 1, 00118, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Ghezzi Maria Srl da qui.

La forma giuridica della società Ghezzi Maria Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Ghezzi Maria Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ghezzi Maria Srl con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ghezzi Maria Srl, telefono di Ghezzi Maria Srl o domicilio fiscale di Ghezzi Maria Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ghezzi Maria Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.