Ghetti Luca di Ferrara
Tutta la Informazione Gratis di Ghetti Luca di Ferrara (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ghetti Luca e molto di più

Ghetti Luca

Contatto Ghetti Luca

Indirizzo e numero di telefono di Ghetti Luca
DenominazioneGhetti Luca
IndirizzoVIA 10 FEBBRAIO 8, 44039, Ferrara
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneTRESIGALLO
CAP44039
ProvinciaFerrara
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Ghetti Luca
Codice FiscaleGHTL...
Partita IVA0165...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.2 - Coltivazione di colture permanenti
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Ghetti Luca


L'azienda Ghetti Luca si trova in VIA 10 FEBBRAIO 8, 44039, Ferrara. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.2) "Coltivazione di colture permanenti". È possibile accedere alla scheda azienda di Ghetti Luca da qui.

La forma giuridica della società Ghetti Luca è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ghetti Luca con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ghetti Luca, telefono di Ghetti Luca o domicilio fiscale di Ghetti Luca. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ghetti Luca, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.