Gfm Srl di Prato
Tutta la Informazione Gratis di Gfm Srl di Prato (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Gfm Srl e molto di più

Gfm Srl

Contatto Gfm Srl

Indirizzo e numero di telefono di Gfm Srl
DenominazioneGfm Srl
IndirizzoVIA BENEDETTO VARCHI 14, 59100, Prato, Prato
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPrato
CAP59100
ProvinciaPrato
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Gfm Srl
Codice Fiscale0258...
Partita IVA0258...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Attività77.21.01 - Noleggio di biciclette
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Gfm Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Gfm Srl si trova in VIA BENEDETTO VARCHI 14, 59100, Prato, Prato. La sua attività è Codice Ateco 2007 (77.21.01) "Noleggio di biciclette". È possibile accedere alla scheda azienda di Gfm Srl da qui.

La forma giuridica della società Gfm Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Gfm Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Gfm Srl con sede in Prato provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Gfm Srl, telefono di Gfm Srl o domicilio fiscale di Gfm Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Gfm Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.