Geraldine Iannuzzi di Firenze
Tutta la Informazione Gratis di Geraldine Iannuzzi di Firenze (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Geraldine Iannuzzi e molto di più

Geraldine Iannuzzi

Contatto Geraldine Iannuzzi

Indirizzo e numero di telefono di Geraldine Iannuzzi
DenominazioneGeraldine Iannuzzi
IndirizzoVIA DEI PEPI 7, 50122, Firenze, Firenze
Veddi Mappa Come arrivare
CittàFirenze
CAP50122
ProvinciaFirenze
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Geraldine Iannuzzi
Codice FiscaleNNZG...
Partita IVA0652...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Geraldine Iannuzzi

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Geraldine Iannuzzi si trova in VIA DEI PEPI 7, 50122, Firenze, Firenze. È possibile accedere alla scheda azienda di Geraldine Iannuzzi da qui.

La forma giuridica della società Geraldine Iannuzzi è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Geraldine Iannuzzi con sede in Firenze provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Geraldine Iannuzzi, telefono di Geraldine Iannuzzi o domicilio fiscale di Geraldine Iannuzzi. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Geraldine Iannuzzi, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.