Gazzara Carmelo di Misterbianco
Tutta la Informazione Gratis di Gazzara Carmelo di Misterbianco (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Gazzara Carmelo e molto di più

Gazzara Carmelo

Contatto Gazzara Carmelo

Indirizzo e numero di telefono di Gazzara Carmelo
DenominazioneGazzara Carmelo
IndirizzoVIA GIORDANO BRUNO 106, 95045, Misterbianco, Catania
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMisterbianco
CAP95045
ProvinciaCatania
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Gazzara Carmelo
Codice FiscaleGZZC...
Partita IVA0340...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'azienda21 - 30 anni

Ubicazione di Gazzara Carmelo

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Gazzara Carmelo si trova in VIA GIORDANO BRUNO 106, 95045, Misterbianco, Catania. È possibile accedere alla scheda azienda di Gazzara Carmelo da qui.

La forma giuridica della società Gazzara Carmelo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Gazzara Carmelo con sede in Misterbianco provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Gazzara Carmelo, telefono di Gazzara Carmelo o domicilio fiscale di Gazzara Carmelo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Gazzara Carmelo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.