Gatti Massimo di Parma
Tutta la Informazione Gratis di Gatti Massimo di Parma (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Gatti Massimo e molto di più

Gatti Massimo

Contatto Gatti Massimo

Indirizzo e numero di telefono di Gatti Massimo
DenominazioneGatti Massimo
IndirizzoVIA GARIBALDI 18, 43058, Parma
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneSORBOLO
CAP43058
ProvinciaParma
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Gatti Massimo
Codice FiscaleGTTM...
Partita IVA0295...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività74.10.3 - Attività dei disegnatori tecnici
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Gatti Massimo


L'azienda Gatti Massimo si trova in VIA GARIBALDI 18, 43058, Parma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (74.10.3) "Attività dei disegnatori tecnici". È possibile accedere alla scheda azienda di Gatti Massimo da qui.

La forma giuridica della società Gatti Massimo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Gatti Massimo con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Gatti Massimo, telefono di Gatti Massimo o domicilio fiscale di Gatti Massimo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Gatti Massimo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.