Gamalero Filippo di Biella
Tutta la Informazione Gratis di Gamalero Filippo di Biella (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Gamalero Filippo e molto di più

Gamalero Filippo

Contatto Gamalero Filippo

Indirizzo e numero di telefono di Gamalero Filippo
Telefono0159...
DenominazioneGamalero Filippo
IndirizzoVIA COLOREI 78, 13854, Biella
Veddi Mappa Come arrivare
CAP13854
ProvinciaBiella
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Gamalero Filippo
Codice FiscaleGMLF...
Partita IVA0188...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività43.31 - Intonacatura
Età dell'azienda21 - 30 anni

Ubicazione di Gamalero Filippo


L'azienda Gamalero Filippo si trova in VIA COLOREI 78, 13854, Biella. La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.31) "Intonacatura". È possibile accedere alla scheda azienda di Gamalero Filippo da qui.

La forma giuridica della società Gamalero Filippo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Gamalero Filippo con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Gamalero Filippo, telefono di Gamalero Filippo o domicilio fiscale di Gamalero Filippo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Gamalero Filippo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.