Fusaro Mario di Marcianise
Tutta la Informazione Gratis di Fusaro Mario di Marcianise (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Fusaro Mario e molto di più

Fusaro Mario

Contatto Fusaro Mario

Indirizzo e numero di telefono di Fusaro Mario
DenominazioneFusaro Mario
IndirizzoVIA ARTURO TOSCANINI 35, 81025, Marcianise, Caserta
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMarcianise
CAP81025
ProvinciaCaserta
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Fusaro Mario
Codice FiscaleFSRM...
Partita IVA0400...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività49.42 - Servizi di trasloco
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Fusaro Mario

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Fusaro Mario si trova in VIA ARTURO TOSCANINI 35, 81025, Marcianise, Caserta. La sua attività è Codice Ateco 2007 (49.42) "Servizi di trasloco". È possibile accedere alla scheda azienda di Fusaro Mario da qui.

La forma giuridica della società Fusaro Mario è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Fusaro Mario con sede in Marcianise provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Fusaro Mario, telefono di Fusaro Mario o domicilio fiscale di Fusaro Mario. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Fusaro Mario, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.