Fusari Nadia di Pollenza
Tutta la Informazione Gratis di Fusari Nadia di Pollenza (Marche). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Fusari Nadia e molto di più

Fusari Nadia

Contatto Fusari Nadia

Indirizzo e numero di telefono di Fusari Nadia
Telefono0733...
DenominazioneFusari Nadia
IndirizzoCONTRADA RAMBONA 37, 62010, Pollenza, Macerata
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPollenza
CAP62010
ProvinciaMacerata
RegioneMarche
PaeseItalia
Informazioni su Fusari Nadia
Codice FiscaleFSRN...
Partita IVA0080...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.11.2 - Coltivazione di semi oleosi
Età dell'azienda31 - 40 anni

Ubicazione di Fusari Nadia

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Fusari Nadia si trova in CONTRADA RAMBONA 37, 62010, Pollenza, Macerata. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.11.2) "Coltivazione di semi oleosi". È possibile accedere alla scheda azienda di Fusari Nadia da qui.

La forma giuridica della società Fusari Nadia è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Fusari Nadia con sede in Pollenza provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Fusari Nadia, telefono di Fusari Nadia o domicilio fiscale di Fusari Nadia. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Fusari Nadia, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.