Furia Marina di Colzate
Tutta la Informazione Gratis di Furia Marina di Colzate (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Furia Marina e molto di più

Furia Marina

Contatto Furia Marina

Indirizzo e numero di telefono di Furia Marina
Telefono0357...
DenominazioneFuria Marina
IndirizzoVIA ROMA 39, 24020, Colzate, Bergamo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàColzate
CAP24020
ProvinciaBergamo
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Furia Marina
Codice FiscaleFRUM...
Partita IVA0206...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività66.22.03 - Sub-agenti di assicurazioni
Età dell'azienda31 - 40 anni

Ubicazione di Furia Marina

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Furia Marina si trova in VIA ROMA 39, 24020, Colzate, Bergamo. La sua attività è Codice Ateco 2007 (66.22.03) "Sub-agenti di assicurazioni". È possibile accedere alla scheda azienda di Furia Marina da qui.

La forma giuridica della società Furia Marina è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Furia Marina con sede in Colzate provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Furia Marina, telefono di Furia Marina o domicilio fiscale di Furia Marina. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Furia Marina, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.