Fruit Logistic Spa Scarl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Fruit Logistic Spa Scarl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Fruit Logistic Spa Scarl e molto di più

Fruit Logistic Spa Scarl

Contatto Fruit Logistic Spa Scarl

Indirizzo e numero di telefono di Fruit Logistic Spa Scarl
DenominazioneFruit Logistic Spa Scarl
IndirizzoVIA ANNA NEERA 22, 20141, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20141
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Fruit Logistic Spa Scarl
Codice Fiscale0708...
Partita IVA0708...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' COOPERATIVA - Società di capitale
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Fruit Logistic Spa Scarl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Fruit Logistic Spa Scarl si trova in VIA ANNA NEERA 22, 20141, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Fruit Logistic Spa Scarl da qui.

La forma giuridica della società Fruit Logistic Spa Scarl è "SOCIETA' COOPERATIVA - Società di capitale".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Fruit Logistic Spa Scarl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Fruit Logistic Spa Scarl, telefono di Fruit Logistic Spa Scarl o domicilio fiscale di Fruit Logistic Spa Scarl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Fruit Logistic Spa Scarl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.