Frida Trade Srl di Latina
Tutta la Informazione Gratis di Frida Trade Srl di Latina (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Frida Trade Srl e molto di più

Frida Trade Srl

Contatto Frida Trade Srl

Indirizzo e numero di telefono di Frida Trade Srl
DenominazioneFrida Trade Srl
IndirizzoVIA CARLO ARMELLINI 7, 04100, Latina, Latina
Veddi Mappa Come arrivare
CittàLatina
CAP04100
ProvinciaLatina
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Frida Trade Srl
Codice Fiscale0256...
Partita IVA0256...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Frida Trade Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Frida Trade Srl si trova in VIA CARLO ARMELLINI 7, 04100, Latina, Latina. È possibile accedere alla scheda azienda di Frida Trade Srl da qui.

La forma giuridica della società Frida Trade Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Frida Trade Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Frida Trade Srl con sede in Latina provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Frida Trade Srl, telefono di Frida Trade Srl o domicilio fiscale di Frida Trade Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Frida Trade Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.