Fredducci Laura di Firenze
Tutta la Informazione Gratis di Fredducci Laura di Firenze (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Fredducci Laura e molto di più

Fredducci Laura

Contatto Fredducci Laura

Indirizzo e numero di telefono di Fredducci Laura
DenominazioneFredducci Laura
IndirizzoVIALE GIACOMO MATTEOTTI 33/D, 50038, Firenze
Veddi Mappa Come arrivare
CAP50038
ProvinciaFirenze
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Fredducci Laura
Codice FiscaleFRDL...
Partita IVA0697...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività96.02.01 - Servizi dei saloni di barbiere e parrucchiere
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Fredducci Laura


L'azienda Fredducci Laura si trova in VIALE GIACOMO MATTEOTTI 33/D, 50038, Firenze. La sua attività è Codice Ateco 2007 (96.02.01) "Servizi dei saloni di barbiere e parrucchiere". È possibile accedere alla scheda azienda di Fredducci Laura da qui.

La forma giuridica della società Fredducci Laura è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Fredducci Laura con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Fredducci Laura, telefono di Fredducci Laura o domicilio fiscale di Fredducci Laura. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Fredducci Laura, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.