Frascaro Andrea di Como
Tutta la Informazione Gratis di Frascaro Andrea di Como (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Frascaro Andrea e molto di più

Frascaro Andrea

Contatto Frascaro Andrea

Indirizzo e numero di telefono di Frascaro Andrea
DenominazioneFrascaro Andrea
IndirizzoVIA ALBANA 3 C, 22010, Como
Veddi Mappa Come arrivare
CAP22010
ProvinciaComo
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Frascaro Andrea
Codice FiscaleFRSN...
Partita IVA0371...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività49.32.1 - Trasporto con taxi
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Frascaro Andrea


L'azienda Frascaro Andrea si trova in VIA ALBANA 3 C, 22010, Como. La sua attività è Codice Ateco 2007 (49.32.1) "Trasporto con taxi". È possibile accedere alla scheda azienda di Frascaro Andrea da qui.

La forma giuridica della società Frascaro Andrea è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Frascaro Andrea con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Frascaro Andrea, telefono di Frascaro Andrea o domicilio fiscale di Frascaro Andrea. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Frascaro Andrea, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.