Franzi Anna di Cerignola
Tutta la Informazione Gratis di Franzi Anna di Cerignola (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Franzi Anna e molto di più

Franzi Anna

Contatto Franzi Anna

Indirizzo e numero di telefono di Franzi Anna
DenominazioneFranzi Anna
IndirizzoVIA MONVISO 34, 71042, Cerignola, Foggia
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCerignola
CAP71042
ProvinciaFoggia
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Franzi Anna
Codice FiscaleFRNN...
Partita IVA0206...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.23 - Coltivazione di agrumi
Età dell'azienda21 - 30 anni

Ubicazione di Franzi Anna

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Franzi Anna si trova in VIA MONVISO 34, 71042, Cerignola, Foggia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.23) "Coltivazione di agrumi". È possibile accedere alla scheda azienda di Franzi Anna da qui.

La forma giuridica della società Franzi Anna è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Franzi Anna con sede in Cerignola provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Franzi Anna, telefono di Franzi Anna o domicilio fiscale di Franzi Anna. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Franzi Anna, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.