Franco Giacomo di Salerno
Tutta la Informazione Gratis di Franco Giacomo di Salerno (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Franco Giacomo e molto di più

Franco Giacomo

Contatto Franco Giacomo

Indirizzo e numero di telefono di Franco Giacomo
Telefono0828...
DenominazioneFranco Giacomo
IndirizzoVIA MAGNA GRECIA 382, 84047, Salerno
Veddi Mappa Come arrivare
CAP84047
ProvinciaSalerno
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Franco Giacomo
Codice FiscaleFRNG...
Partita IVA0442...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.26 - Coltivazione di frutti oleosi
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Franco Giacomo


L'azienda Franco Giacomo si trova in VIA MAGNA GRECIA 382, 84047, Salerno. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.26) "Coltivazione di frutti oleosi". È possibile accedere alla scheda azienda di Franco Giacomo da qui.

La forma giuridica della società Franco Giacomo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Franco Giacomo con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Franco Giacomo, telefono di Franco Giacomo o domicilio fiscale di Franco Giacomo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Franco Giacomo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.