Francesco Magnetta Luxury Brand Srl S di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Francesco Magnetta Luxury Brand Srl S di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Francesco Magnetta Luxury Brand Srl S e molto di più

Francesco Magnetta Luxury Brand Srl S

Contatto Francesco Magnetta Luxury Brand Srl S

Indirizzo e numero di telefono di Francesco Magnetta Luxury Brand Srl S
DenominazioneFrancesco Magnetta Luxury Brand Srl S
IndirizzoVIA FILIPPO ARGELATI 10, 20143, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20143
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Francesco Magnetta Luxury Brand Srl S
Codice Fiscale0968...
Partita IVA0968...
Report
Sito Webwww.microbiomecosmeceuticals.com
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale
Attività46.45 - Commercio all'ingrosso di profumi e cosmetici
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Francesco Magnetta Luxury Brand Srl S

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Francesco Magnetta Luxury Brand Srl S si trova in VIA FILIPPO ARGELATI 10, 20143, Milano, Milano. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.45) "Commercio all'ingrosso di profumi e cosmetici". È possibile accedere alla scheda azienda di Francesco Magnetta Luxury Brand Srl S da qui.

La forma giuridica della società Francesco Magnetta Luxury Brand Srl S è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Francesco Magnetta Luxury Brand Srl S

Ultimo bilancio2022
Gamma di Capitale SocialeDisponibile
Gamma di FatturatoDisponibile

Dati finanziari di Francesco Magnetta Luxury Brand Srl S:

L’ultimo bilancio depositato da Francesco Magnetta Luxury Brand Srl S nel registro delle imprese corrisponde all’anno 2022 e riporta un range di fatturato di 'Meno di 300.000 Euro'.

Il fatturato di Francesco Magnetta Luxury Brand Srl S durante il 2022 è aumentato del 25,84% rispetto a 2020.

Il Capitale Sociale di Francesco Magnetta Luxury Brand Srl S durante il 2022 è rimasto invariato rispetto al 2020.

Aziende simili a Francesco Magnetta Luxury Brand Srl S

Aziende simili a Francesco Magnetta Luxury Brand Srl S in Milano e la sua attività (Commercio all'ingrosso di profumi e cosmetici)

AziendaForma Giuridica
1LUXURY LAB COSMETICS SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
2FLY SCENT SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
3WELLA ITALIA SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
4BI TEAM SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
5COCO C'MOI SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
6CLESSYDRA SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
7EXPORT SERVICE SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
8COSMETICS SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
9VITRY FRERESSOCIETA' COSTITUITA IN BASE A LEGGI DI ALTRO STATO - Società di capitale
10CFA SRL SEMPLIFICATASOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Francesco Magnetta Luxury Brand Srl S con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Francesco Magnetta Luxury Brand Srl S, telefono di Francesco Magnetta Luxury Brand Srl S o domicilio fiscale di Francesco Magnetta Luxury Brand Srl S. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Francesco Magnetta Luxury Brand Srl S, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.