Francesca Tammetta di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Francesca Tammetta di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Francesca Tammetta e molto di più

Francesca Tammetta

Contatto Francesca Tammetta

Indirizzo e numero di telefono di Francesca Tammetta
DenominazioneFrancesca Tammetta
IndirizzoLARGO GIOVANNI CHIARINI 7/8, 00154, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00154
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Francesca Tammetta
Codice FiscaleTMMF...
Partita IVA1762...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Francesca Tammetta

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Francesca Tammetta si trova in LARGO GIOVANNI CHIARINI 7/8, 00154, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Francesca Tammetta da qui.

La forma giuridica della società Francesca Tammetta è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Francesca Tammetta con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Francesca Tammetta, telefono di Francesca Tammetta o domicilio fiscale di Francesca Tammetta. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Francesca Tammetta, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.