Formica Sergio di Firenze
Tutta la Informazione Gratis di Formica Sergio di Firenze (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Formica Sergio e molto di più

Formica Sergio

Contatto Formica Sergio

Indirizzo e numero di telefono di Formica Sergio
DenominazioneFormica Sergio
IndirizzoPIAZZA ANGIOLO PIERALLINI 4, 50063, Firenze
Veddi Mappa Come arrivare
CAP50063
ProvinciaFirenze
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Formica Sergio
Codice FiscaleFRMS...
Partita IVA0713...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività62.01 - Produzione di software non connesso all'edizione
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Formica Sergio


L'azienda Formica Sergio si trova in PIAZZA ANGIOLO PIERALLINI 4, 50063, Firenze. La sua attività è Codice Ateco 2007 (62.01) "Produzione di software non connesso all'edizione". È possibile accedere alla scheda azienda di Formica Sergio da qui.

La forma giuridica della società Formica Sergio è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Formica Sergio con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Formica Sergio, telefono di Formica Sergio o domicilio fiscale di Formica Sergio. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Formica Sergio, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.