Fondazione Marconi di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Fondazione Marconi di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Fondazione Marconi e molto di più

Fondazione Marconi

Contatto Fondazione Marconi

Indirizzo e numero di telefono di Fondazione Marconi
DenominazioneFondazione Marconi
IndirizzoVIA ALESSANDRO TADINO 15, 20124, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20124
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Fondazione Marconi
Codice Fiscale9775...
Report
Forma GiuridicaFONDAZIONE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Fondazione Marconi

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Fondazione Marconi si trova in VIA ALESSANDRO TADINO 15, 20124, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Fondazione Marconi da qui.

La forma giuridica della società Fondazione Marconi è "FONDAZIONE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Fondazione Marconi con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Fondazione Marconi, telefono di Fondazione Marconi o domicilio fiscale di Fondazione Marconi. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Fondazione Marconi, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.