Fm Service Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Fm Service Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Fm Service Srl e molto di più

Fm Service Srl

Contatto Fm Service Srl

Indirizzo e numero di telefono di Fm Service Srl
DenominazioneFm Service Srl
IndirizzoPIAZZA DEL DUOMO 16, 20122, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20122
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Fm Service Srl
Codice Fiscale0933...
Partita IVA0933...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Fm Service Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Fm Service Srl si trova in PIAZZA DEL DUOMO 16, 20122, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Fm Service Srl da qui.

La forma giuridica della società Fm Service Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Fm Service Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Fm Service Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Fm Service Srl, telefono di Fm Service Srl o domicilio fiscale di Fm Service Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Fm Service Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.