Filippi Maria di Mantova
Tutta la Informazione Gratis di Filippi Maria di Mantova (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Filippi Maria e molto di più

Filippi Maria

Contatto Filippi Maria

Indirizzo e numero di telefono di Filippi Maria
DenominazioneFilippi Maria
IndirizzoVIA CASELLE 45, 46051, Mantova
Veddi Mappa Come arrivare
CAP46051
ProvinciaMantova
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Filippi Maria
Codice FiscaleFLPM...
Partita IVA0255...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.11.4 - Coltivazioni miste di cereali, legumi da granella e semi oleosi
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Filippi Maria


L'azienda Filippi Maria si trova in VIA CASELLE 45, 46051, Mantova. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.11.4) "Coltivazioni miste di cereali, legumi da granella e semi oleosi". È possibile accedere alla scheda azienda di Filippi Maria da qui.

La forma giuridica della società Filippi Maria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Filippi Maria con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Filippi Maria, telefono di Filippi Maria o domicilio fiscale di Filippi Maria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Filippi Maria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.