Ferri Filippo di Montelupo Fiorentino
Tutta la Informazione Gratis di Ferri Filippo di Montelupo Fiorentino (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ferri Filippo e molto di più

Ferri Filippo

Contatto Ferri Filippo

Indirizzo e numero di telefono di Ferri Filippo
DenominazioneFerri Filippo
IndirizzoVIA MAREMMANA 91, 50056, Montelupo Fiorentino, Firenze
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMontelupo Fiorentino
CAP50056
ProvinciaFirenze
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Ferri Filippo
Codice FiscaleFRRF...
Partita IVA0657...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Ferri Filippo

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Ferri Filippo si trova in VIA MAREMMANA 91, 50056, Montelupo Fiorentino, Firenze. È possibile accedere alla scheda azienda di Ferri Filippo da qui.

La forma giuridica della società Ferri Filippo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ferri Filippo con sede in Montelupo Fiorentino provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ferri Filippo, telefono di Ferri Filippo o domicilio fiscale di Ferri Filippo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ferri Filippo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.