Ferretti Nadia di Reggio Emilia
Tutta la Informazione Gratis di Ferretti Nadia di Reggio Emilia (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ferretti Nadia e molto di più

Ferretti Nadia

Contatto Ferretti Nadia

Indirizzo e numero di telefono di Ferretti Nadia
DenominazioneFerretti Nadia
IndirizzoVIA SPAGGIARI 5, 42100, Reggio Emilia
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneCELLA
CAP42100
ProvinciaReggio Emilia
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Ferretti Nadia
Codice FiscaleFRRN...
Partita IVA0144...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.41 - Allevamento di bovini da latte
Età dell'azienda31 - 40 anni

Ubicazione di Ferretti Nadia


L'azienda Ferretti Nadia si trova in VIA SPAGGIARI 5, 42100, Reggio Emilia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.41) "Allevamento di bovini da latte". È possibile accedere alla scheda azienda di Ferretti Nadia da qui.

La forma giuridica della società Ferretti Nadia è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ferretti Nadia con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ferretti Nadia, telefono di Ferretti Nadia o domicilio fiscale di Ferretti Nadia. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ferretti Nadia, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.