Ferretti Luigi di Parma
Tutta la Informazione Gratis di Ferretti Luigi di Parma (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ferretti Luigi e molto di più

Ferretti Luigi

Contatto Ferretti Luigi

Indirizzo e numero di telefono di Ferretti Luigi
DenominazioneFerretti Luigi
IndirizzoVIA DEL FIENILE 1/2, 43037, Parma
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneMULAZZANO
CAP43037
ProvinciaParma
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Ferretti Luigi
Codice FiscaleFRRL...
Partita IVA0075...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.11.4 - Coltivazioni miste di cereali, legumi da granella e semi oleosi
Età dell'azienda41 - 50 anni

Ubicazione di Ferretti Luigi


L'azienda Ferretti Luigi si trova in VIA DEL FIENILE 1/2, 43037, Parma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.11.4) "Coltivazioni miste di cereali, legumi da granella e semi oleosi". È possibile accedere alla scheda azienda di Ferretti Luigi da qui.

La forma giuridica della società Ferretti Luigi è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ferretti Luigi con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ferretti Luigi, telefono di Ferretti Luigi o domicilio fiscale di Ferretti Luigi. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ferretti Luigi, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.