Ferraro Gaetano di Cosenza
Tutta la Informazione Gratis di Ferraro Gaetano di Cosenza (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ferraro Gaetano e molto di più

Ferraro Gaetano

Contatto Ferraro Gaetano

Indirizzo e numero di telefono di Ferraro Gaetano
DenominazioneFerraro Gaetano
IndirizzoVIA DORSO 1, 87064, Cosenza
Veddi Mappa Come arrivare
CAP87064
ProvinciaCosenza
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Ferraro Gaetano
Codice FiscaleFRRG...
Partita IVA0194...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.26 - Coltivazione di frutti oleosi
Età dell'azienda21 - 30 anni

Ubicazione di Ferraro Gaetano


L'azienda Ferraro Gaetano si trova in VIA DORSO 1, 87064, Cosenza. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.26) "Coltivazione di frutti oleosi". È possibile accedere alla scheda azienda di Ferraro Gaetano da qui.

La forma giuridica della società Ferraro Gaetano è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ferraro Gaetano con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ferraro Gaetano, telefono di Ferraro Gaetano o domicilio fiscale di Ferraro Gaetano. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ferraro Gaetano, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.