Ferrari Manuela di Farini
Tutta la Informazione Gratis di Ferrari Manuela di Farini (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ferrari Manuela e molto di più

Ferrari Manuela

Contatto Ferrari Manuela

Indirizzo e numero di telefono di Ferrari Manuela
DenominazioneFerrari Manuela
IndirizzoLOCALITA' RODI 16, 29023, Farini, Piacenza
Veddi Mappa Come arrivare
CittàFarini
CAP29023
ProvinciaPiacenza
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Ferrari Manuela
Codice FiscaleFRRM...
Partita IVA0935...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività73.2 - Ricerche di mercato e sondaggi di opinione
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Ferrari Manuela

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Ferrari Manuela si trova in LOCALITA' RODI 16, 29023, Farini, Piacenza. La sua attività è Codice Ateco 2007 (73.2) "Ricerche di mercato e sondaggi di opinione". È possibile accedere alla scheda azienda di Ferrari Manuela da qui.

La forma giuridica della società Ferrari Manuela è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ferrari Manuela con sede in Farini provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ferrari Manuela, telefono di Ferrari Manuela o domicilio fiscale di Ferrari Manuela. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ferrari Manuela, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.