Ferrari Giulia di Reggio Emilia
Tutta la Informazione Gratis di Ferrari Giulia di Reggio Emilia (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ferrari Giulia e molto di più

Ferrari Giulia

Contatto Ferrari Giulia

Indirizzo e numero di telefono di Ferrari Giulia
DenominazioneFerrari Giulia
IndirizzoVIA UNIONE SOVIETICA 17, 42123, Reggio Emilia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP42123
ProvinciaReggio Emilia
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Ferrari Giulia
Codice FiscaleFRRG...
Partita IVA0293...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività96.09.02 - Attività di tatuaggio e piercing
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Ferrari Giulia


L'azienda Ferrari Giulia si trova in VIA UNIONE SOVIETICA 17, 42123, Reggio Emilia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (96.09.02) "Attività di tatuaggio e piercing". È possibile accedere alla scheda azienda di Ferrari Giulia da qui.

La forma giuridica della società Ferrari Giulia è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ferrari Giulia con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ferrari Giulia, telefono di Ferrari Giulia o domicilio fiscale di Ferrari Giulia. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ferrari Giulia, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.