Ferrari Franco di Pavia
Tutta la Informazione Gratis di Ferrari Franco di Pavia (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ferrari Franco e molto di più

Ferrari Franco

Contatto Ferrari Franco

Indirizzo e numero di telefono di Ferrari Franco
DenominazioneFerrari Franco
IndirizzoVIA GIUSEPPE PORRI 69, 27040, Pavia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP27040
ProvinciaPavia
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Ferrari Franco
Codice FiscaleFRRF...
Partita IVA0267...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.21 - Coltivazione di uva
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Ferrari Franco


L'azienda Ferrari Franco si trova in VIA GIUSEPPE PORRI 69, 27040, Pavia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.21) "Coltivazione di uva". È possibile accedere alla scheda azienda di Ferrari Franco da qui.

La forma giuridica della società Ferrari Franco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ferrari Franco con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ferrari Franco, telefono di Ferrari Franco o domicilio fiscale di Ferrari Franco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ferrari Franco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.