Ferrari Carlino di Parma
Tutta la Informazione Gratis di Ferrari Carlino di Parma (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ferrari Carlino e molto di più

Ferrari Carlino

Contatto Ferrari Carlino

Indirizzo e numero di telefono di Ferrari Carlino
Telefono0521...
DenominazioneFerrari Carlino
IndirizzoVIA ARGINI 17, 43037, Parma
Veddi Mappa Come arrivare
CAP43037
ProvinciaParma
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Ferrari Carlino
Codice FiscaleFRRC...
Partita IVA0210...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.41 - Allevamento di bovini da latte
Età dell'azienda21 - 30 anni

Ubicazione di Ferrari Carlino


L'azienda Ferrari Carlino si trova in VIA ARGINI 17, 43037, Parma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.41) "Allevamento di bovini da latte". È possibile accedere alla scheda azienda di Ferrari Carlino da qui.

La forma giuridica della società Ferrari Carlino è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ferrari Carlino con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ferrari Carlino, telefono di Ferrari Carlino o domicilio fiscale di Ferrari Carlino. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ferrari Carlino, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.