Ferrara Mario di Tramonti
Tutta la Informazione Gratis di Ferrara Mario di Tramonti (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ferrara Mario e molto di più

Ferrara Mario

Contatto Ferrara Mario

Indirizzo e numero di telefono di Ferrara Mario
Telefono0898...
DenominazioneFerrara Mario
IndirizzoVIA FIECCIA 3, 84010, Tramonti, Salerno
Veddi Mappa Come arrivare
CittàTramonti
FrazioneCORSANO
CAP84010
ProvinciaSalerno
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Ferrara Mario
Codice FiscaleFRRM...
Partita IVA0429...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Ferrara Mario

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Ferrara Mario si trova in VIA FIECCIA 3, 84010, Tramonti, Salerno. È possibile accedere alla scheda azienda di Ferrara Mario da qui.

La forma giuridica della società Ferrara Mario è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ferrara Mario con sede in Tramonti provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ferrara Mario, telefono di Ferrara Mario o domicilio fiscale di Ferrara Mario. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ferrara Mario, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.