Ferrara Cataldo di Melegnano
Tutta la Informazione Gratis di Ferrara Cataldo di Melegnano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ferrara Cataldo e molto di più

Ferrara Cataldo

Contatto Ferrara Cataldo

Indirizzo e numero di telefono di Ferrara Cataldo
DenominazioneFerrara Cataldo
IndirizzoVIALE LOMBARDIA 48, 20077, Melegnano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMelegnano
CAP20077
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Ferrara Cataldo
Codice FiscaleFRRC...
Partita IVA0760...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Ferrara Cataldo

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Ferrara Cataldo si trova in VIALE LOMBARDIA 48, 20077, Melegnano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Ferrara Cataldo da qui.

La forma giuridica della società Ferrara Cataldo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ferrara Cataldo con sede in Melegnano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ferrara Cataldo, telefono di Ferrara Cataldo o domicilio fiscale di Ferrara Cataldo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ferrara Cataldo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.