Ferrara Antonino di Alia
Tutta la Informazione Gratis di Ferrara Antonino di Alia (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ferrara Antonino e molto di più

Ferrara Antonino

Contatto Ferrara Antonino

Indirizzo e numero di telefono di Ferrara Antonino
DenominazioneFerrara Antonino
IndirizzoVIA DUCA DEGLI ABRUZZI 34, 90021, Alia, Palermo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàAlia
CAP90021
ProvinciaPalermo
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Ferrara Antonino
Codice FiscaleFRRN...
Partita IVA0632...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Ferrara Antonino

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Ferrara Antonino si trova in VIA DUCA DEGLI ABRUZZI 34, 90021, Alia, Palermo. È possibile accedere alla scheda azienda di Ferrara Antonino da qui.

La forma giuridica della società Ferrara Antonino è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ferrara Antonino con sede in Alia provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ferrara Antonino, telefono di Ferrara Antonino o domicilio fiscale di Ferrara Antonino. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ferrara Antonino, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.