Ferrara Annarita di Alcamo
Tutta la Informazione Gratis di Ferrara Annarita di Alcamo (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ferrara Annarita e molto di più

Ferrara Annarita

Contatto Ferrara Annarita

Indirizzo e numero di telefono di Ferrara Annarita
DenominazioneFerrara Annarita
IndirizzoVIALE EUROPA 150, 91011, Alcamo, Trapani
Veddi Mappa Come arrivare
CittàAlcamo
CAP91011
ProvinciaTrapani
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Ferrara Annarita
Codice FiscaleFRRN...
Partita IVA0244...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Ferrara Annarita

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Ferrara Annarita si trova in VIALE EUROPA 150, 91011, Alcamo, Trapani. È possibile accedere alla scheda azienda di Ferrara Annarita da qui.

La forma giuridica della società Ferrara Annarita è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ferrara Annarita con sede in Alcamo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ferrara Annarita, telefono di Ferrara Annarita o domicilio fiscale di Ferrara Annarita. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ferrara Annarita, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.