Ferrara 2007 Spa di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Ferrara 2007 Spa di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ferrara 2007 Spa e molto di più

Ferrara 2007 Spa

Contatto Ferrara 2007 Spa

Indirizzo e numero di telefono di Ferrara 2007 Spa
DenominazioneFerrara 2007 Spa
IndirizzoVIA TEVERE 48, 00198, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00198
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Ferrara 2007 Spa
Codice Fiscale0279...
Partita IVA0279...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' PER AZIONI - Società di capitale
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Ferrara 2007 Spa

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Ferrara 2007 Spa si trova in VIA TEVERE 48, 00198, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Ferrara 2007 Spa da qui.

La forma giuridica della società Ferrara 2007 Spa è "SOCIETA' PER AZIONI - Società di capitale".


Dati commerciali di Ferrara 2007 Spa

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ferrara 2007 Spa con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ferrara 2007 Spa, telefono di Ferrara 2007 Spa o domicilio fiscale di Ferrara 2007 Spa. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ferrara 2007 Spa, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.