Ferrante Pietro di Montemesola
Tutta la Informazione Gratis di Ferrante Pietro di Montemesola (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ferrante Pietro e molto di più

Ferrante Pietro

Contatto Ferrante Pietro

Indirizzo e numero di telefono di Ferrante Pietro
DenominazioneFerrante Pietro
IndirizzoVIA GIARDINI 13, 74020, Montemesola, Taranto
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMontemesola
CAP74020
ProvinciaTaranto
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Ferrante Pietro
Codice FiscaleFRRP...
Partita IVA0310...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Ferrante Pietro

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Ferrante Pietro si trova in VIA GIARDINI 13, 74020, Montemesola, Taranto. È possibile accedere alla scheda azienda di Ferrante Pietro da qui.

La forma giuridica della società Ferrante Pietro è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ferrante Pietro con sede in Montemesola provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ferrante Pietro, telefono di Ferrante Pietro o domicilio fiscale di Ferrante Pietro. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ferrante Pietro, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.