Ferlito Massimo di Pavia
Tutta la Informazione Gratis di Ferlito Massimo di Pavia (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ferlito Massimo e molto di più

Ferlito Massimo

Contatto Ferlito Massimo

Indirizzo e numero di telefono di Ferlito Massimo
DenominazioneFerlito Massimo
IndirizzoVIA PIAVE 14, 27061, Pavia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP27061
ProvinciaPavia
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Ferlito Massimo
Codice FiscaleFRLM...
Partita IVA0408...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.17 - Intermediari del commercio di prodotti alimentari, bevande e tabacco
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Ferlito Massimo


L'azienda Ferlito Massimo si trova in VIA PIAVE 14, 27061, Pavia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.17) "Intermediari del commercio di prodotti alimentari, bevande e tabacco". È possibile accedere alla scheda azienda di Ferlito Massimo da qui.

La forma giuridica della società Ferlito Massimo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ferlito Massimo con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ferlito Massimo, telefono di Ferlito Massimo o domicilio fiscale di Ferlito Massimo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ferlito Massimo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.