Federico Salvatore di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Federico Salvatore di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Federico Salvatore e molto di più

Federico Salvatore

Contatto Federico Salvatore

Indirizzo e numero di telefono di Federico Salvatore
DenominazioneFederico Salvatore
IndirizzoVIA FRATELLI ZOIA 220, 20152, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20152
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Federico Salvatore
Codice FiscaleFDRS...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'azienda31 - 40 anni

Ubicazione di Federico Salvatore

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Federico Salvatore si trova in VIA FRATELLI ZOIA 220, 20152, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Federico Salvatore da qui.

La forma giuridica della società Federico Salvatore è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Federico Salvatore con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Federico Salvatore, telefono di Federico Salvatore o domicilio fiscale di Federico Salvatore. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Federico Salvatore, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.