Federico Alessandra di Napoli
Tutta la Informazione Gratis di Federico Alessandra di Napoli (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Federico Alessandra e molto di più

Federico Alessandra

Contatto Federico Alessandra

Indirizzo e numero di telefono di Federico Alessandra
DenominazioneFederico Alessandra
IndirizzoTRAVERSA PRIVATA SAN SEVERINO 8, 80128, Napoli, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàNapoli
CAP80128
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Federico Alessandra
Codice FiscaleFDRL...
Partita IVA0899...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Federico Alessandra

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Federico Alessandra si trova in TRAVERSA PRIVATA SAN SEVERINO 8, 80128, Napoli, Napoli. È possibile accedere alla scheda azienda di Federico Alessandra da qui.

La forma giuridica della società Federico Alessandra è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Federico Alessandra con sede in Napoli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Federico Alessandra, telefono di Federico Alessandra o domicilio fiscale di Federico Alessandra. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Federico Alessandra, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.