Fede Federico di Macerata
Tutta la Informazione Gratis di Fede Federico di Macerata (Marche). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Fede Federico e molto di più

Fede Federico

Contatto Fede Federico

Indirizzo e numero di telefono di Fede Federico
Telefono0039...
DenominazioneFede Federico
IndirizzoVIA ROMA 2 A, 62031, Macerata
Veddi Mappa Come arrivare
CAP62031
ProvinciaMacerata
RegioneMarche
PaeseItalia
Informazioni su Fede Federico
Codice FiscaleFDEF...
Partita IVA0190...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività43.34 - Tinteggiatura e posa in opera di vetri
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Fede Federico


L'azienda Fede Federico si trova in VIA ROMA 2 A, 62031, Macerata. La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.34) "Tinteggiatura e posa in opera di vetri". È possibile accedere alla scheda azienda di Fede Federico da qui.

La forma giuridica della società Fede Federico è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Fede Federico con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Fede Federico, telefono di Fede Federico o domicilio fiscale di Fede Federico. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Fede Federico, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.