Fast Service Srl di Lecce
Tutta la Informazione Gratis di Fast Service Srl di Lecce (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Fast Service Srl e molto di più

Fast Service Srl

Contatto Fast Service Srl

Indirizzo e numero di telefono di Fast Service Srl
DenominazioneFast Service Srl
IndirizzoVIA CAMPANIA 46, 73100, Lecce, Lecce
Veddi Mappa Come arrivare
CittàLecce
CAP73100
ProvinciaLecce
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Fast Service Srl
Codice Fiscale0451...
Partita IVA0451...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Fast Service Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Fast Service Srl si trova in VIA CAMPANIA 46, 73100, Lecce, Lecce. È possibile accedere alla scheda azienda di Fast Service Srl da qui.

La forma giuridica della società Fast Service Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Fast Service Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Fast Service Srl con sede in Lecce provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Fast Service Srl, telefono di Fast Service Srl o domicilio fiscale di Fast Service Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Fast Service Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.