Fashion Store Srl di Salerno
Tutta la Informazione Gratis di Fashion Store Srl di Salerno (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Fashion Store Srl e molto di più

Fashion Store Srl

Contatto Fashion Store Srl

Indirizzo e numero di telefono di Fashion Store Srl
DenominazioneFashion Store Srl
IndirizzoVIA DEI MERCANTI 118, 84121, Salerno, Salerno
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSalerno
CAP84121
ProvinciaSalerno
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Fashion Store Srl
Codice Fiscale0375...
Partita IVA0375...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Età dell'azienda21 - 30 anni

Ubicazione di Fashion Store Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Fashion Store Srl si trova in VIA DEI MERCANTI 118, 84121, Salerno, Salerno. È possibile accedere alla scheda azienda di Fashion Store Srl da qui.

La forma giuridica della società Fashion Store Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Fashion Store Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Fashion Store Srl con sede in Salerno provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Fashion Store Srl, telefono di Fashion Store Srl o domicilio fiscale di Fashion Store Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Fashion Store Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.