Farris Andrea di Pesaro - Urbino
Tutta la Informazione Gratis di Farris Andrea di Pesaro - Urbino (Marche). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Farris Andrea e molto di più

Farris Andrea

Contatto Farris Andrea

Indirizzo e numero di telefono di Farris Andrea
DenominazioneFarris Andrea
IndirizzoVIA MONFALCONE 27, 61036, Pesaro - Urbino
Veddi Mappa Come arrivare
CAP61036
ProvinciaPesaro - Urbino
RegioneMarche
PaeseItalia
Informazioni su Farris Andrea
Codice FiscaleFRRN...
Partita IVA0242...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività49.41 - Trasporto di merci su strada
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Farris Andrea


L'azienda Farris Andrea si trova in VIA MONFALCONE 27, 61036, Pesaro - Urbino. La sua attività è Codice Ateco 2007 (49.41) "Trasporto di merci su strada". È possibile accedere alla scheda azienda di Farris Andrea da qui.

La forma giuridica della società Farris Andrea è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Farris Andrea con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Farris Andrea, telefono di Farris Andrea o domicilio fiscale di Farris Andrea. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Farris Andrea, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.