Fanciullo Luigi di Lecce
Tutta la Informazione Gratis di Fanciullo Luigi di Lecce (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Fanciullo Luigi e molto di più

Fanciullo Luigi

Contatto Fanciullo Luigi

Indirizzo e numero di telefono di Fanciullo Luigi
DenominazioneFanciullo Luigi
IndirizzoVIA ROSSINI 18, 73054, Lecce
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneLOC. PRESICCE
CAP73054
ProvinciaLecce
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Fanciullo Luigi
Codice FiscaleFNCL...
Partita IVA0526...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività56.10.42 - Ristorazione ambulante
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Fanciullo Luigi


L'azienda Fanciullo Luigi si trova in VIA ROSSINI 18, 73054, Lecce. La sua attività è Codice Ateco 2007 (56.10.42) "Ristorazione ambulante". È possibile accedere alla scheda azienda di Fanciullo Luigi da qui.

La forma giuridica della società Fanciullo Luigi è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Fanciullo Luigi con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Fanciullo Luigi, telefono di Fanciullo Luigi o domicilio fiscale di Fanciullo Luigi. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Fanciullo Luigi, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.