Fan Ronghua di Firenze
Tutta la Informazione Gratis di Fan Ronghua di Firenze (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Fan Ronghua e molto di più

Fan Ronghua

Contatto Fan Ronghua

Indirizzo e numero di telefono di Fan Ronghua
DenominazioneFan Ronghua
IndirizzoVIA FIORENTINA 96, 50063, Firenze
Veddi Mappa Come arrivare
CAP50063
ProvinciaFirenze
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Fan Ronghua
Codice FiscaleFNAR...
Partita IVA0723...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività14.13.1 - Confezione in serie di abbigliamento esterno
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Fan Ronghua


L'azienda Fan Ronghua si trova in VIA FIORENTINA 96, 50063, Firenze. La sua attività è Codice Ateco 2007 (14.13.1) "Confezione in serie di abbigliamento esterno". È possibile accedere alla scheda azienda di Fan Ronghua da qui.

La forma giuridica della società Fan Ronghua è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Fan Ronghua con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Fan Ronghua, telefono di Fan Ronghua o domicilio fiscale di Fan Ronghua. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Fan Ronghua, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.